Move Forward é un'agenzia di consulenza in ambito digital marketing e tecnologie web .

info@mforward.it

Come azienda in Move Forward, puntiamo a prenderci cura delle persone aiutando loro ad accrescere e raggiungere i propri obiettivi di business, ma come possiamo prenderci cura delle persone senza curare l’ambiente in cui vivono?

Proprio per questo, grazie alla collaborazione con Treedom, Move Forward Diventa Piú Green!

Dal 2022 al 2025, grazie a Treedom, la Move Forward supporterá la piantumazione di 600 alberi, 200 l’anno, promuovendo uno sviluppo economico ecosostenibile dei territori.

 

Questi 600 alberi sono il primo passo, il seme (in tutti i sensi) della Foresta della Move Forward, che abbiamo deciso si soprannominare Wood Forward e per la quale il nostro Art Director, Marco Pesce ha realizzato questa simpatica variante del nostro logo.

Riduzione del Carbon Print

Un altro aspetto importante, oltre ai vantaggi per i territori é l’assorbimento dell’anidride carbonica nell’atmosfera.

La nostra piccola Wood Forward aiuterá ad assorbire circa 35 tonnellate di CO2 ogni anno, ogni 200 alberi piantati.

Dove si Trovano i Nostri Alberi

Anche se il concetto di foresta richiama un unico punto geografico, in realtá i progetti di Treedom sono distribuiti globalmente ed in collaborazione con le comunitá locali che poi se ne prederanno cura nel tempo.

Condivisione

Uno dei concetti che abbiamo particolarmente amato di Treedom é quella dei Keepers Digitali.
Ciascuno di noi puó adottare un albero su Treedom e seguirne la vita, la crescita e la storia all’interno della comunitá in cui é stato piantato.

Allo stesso modo, gli alberi di Wood Forward possono avere dei Keepers.

Poiché siamo prondamente convinti che un approccio etico ed eco-sostenibile sia qualcosa da condividere e far crescere in modo collaborativo, abbiamo pensato quindi di rendere attivamente partecipi del nostro progetto i nostri collaboratori e i nostri clienti.

A ciascuno sono stati assegnate delle piante appartenenti a Wood Forward, dei quali potranno seguire la vita, sceglierne il nome, regalarli e, speriamo, affiancare ad altre piante del progetto Treedom.

Se vuoi saperne di piú sul nostro progetto con Treedom puoi leggere maggiori informazioni sul nostro articolo Move Forward To Green