Move Forward é una agenzia di consulenza in ambito digital. Supportiamo i nostri clienti nel far crescere il loro business online in modo efficace e scalabile

Realizza o fai evolvere il tuo progetto.

WordPress é uno dei CMS piú utilizzati al mondo. Le statistiche infatti ci dicono che il 43% dei siti mondiali é costruito su di esso.

Non é quindi una sopresa che molte delle richieste che ci vengono rivolte riguardino questo software.

Per questo motivo abbiamo deciso di dare particolare risalto alla nostra soluzione di supporto e consulenza attorno a WordPress andando a definire tre specifici pacchetti su Supporto e Assistenza per tutti i proprietari di siti basati su WP.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere le nostre FAQ, in fondo alla pagine, o contattarci.

Baby Plan

€ 49

  • Identificazione iniziale di plugin o temi non sicuri
  • Aggiornamenti WordPress, plugins, temi
  • Supporto Via Email / Ticket
  • 1 Ora Supporto Contenuti
  • 24/7 Uptime Checks
  • 1 Ora Supporto Via Telefono/VideoCall
  • Seo Basic Best Practice
  • Web Vitals Best Practice
  • Analisi Search Console Settimanale e Best Practice
  • 1 Ora Supporto Dev
Contattaci

Growing Plan

€ 99

  • Identificazione iniziale di plugin o temi non sicuri
  • Aggiornamenti WordPress, plugins, temi
  • Supporto Via Email / Ticket
  • 1 Ora Supporto Contenuti
  • 24/7 Uptime Checks
  • 1 Ora Supporto Via Telefono/VideoCall
  • Seo Basic Best Practice
  • Web Vitals Best Practice
  • Analisi Search Console Settimanale e Best Practice
  • 1 Ora Supporto Dev
Contattaci

Premium Plan

€ 199

  • Identificazione iniziale di plugin o temi non sicuri
  • Aggiornamenti WordPress, plugins, temi
  • Supporto Via Email / Ticket
  • 1 Ora Supporto Contenuti
  • 24/7 Uptime Checks
  • 1 Ora Supporto Via Telefono/VideoCall
  • Seo Basic Best Practice
  • Web Vitals Best Practice
  • Analisi Search Console Settimanale e Best Practice
  • 1 Ora Supporto Dev
Contattaci

I NOSTRI TIER DI SUPPORTO MENSILE.

Hai bisogno di piú ore di supporto nel corso del mese?
In Move Forward crediamo molto nel costruire rapporti di collaborazione duraturi e basati sulla fiducia e la reciproca soddisfazione.
Per questo motivo abbiamo deciso di creare un piano di supporto cosiddetto a tier.
 
In pratica piú un cliente lavora con noi nel corso del mese, piú il costo orario del nostro supporto, andrá a decrescere.
Che abbiate bisogno di un supporto urgente o di qualcosa di continuativo e ben definito, c’é una soluzione per voi.

Il nostro rate orario é di 70 € /ora., ma piú ore lavoriamo per voi, meno pagherete.
Inoltre, permettiamo ai nostri clienti di pre-pagare un certo numero di ore accedendo quindi al livello di scontistica relativo

Tier - 1
10 ORE/MESE

€ 660

Tier - 2
30 ORE/MESE

€ 1890

Tier - 3
60 ORE/MESE

€ 3600

Tier - 4
100 ORE/MESE

€ 5600

DOMANDE FREQUENTI.

  • 1. Realizzate o Modificate Anche Siti Basati su WordPress?
    Assolutamente si. Possiamo realizzare per voi sia il vostro sito che ristrutturarlo o riorganizzarlo. Come peró abbiamo spiegato, essendo noi una Business Agency Digitale, ci occupiamo per prima cosa di analizzare assieme a voi le vostre necessitá ed obiettivi aziendali, per poter costruire un sito adatto al loro raggiungimento. Vi invitiamo a contattarci in modo da approfondire le vostre necessitá
  • 2. Non Voglio Attivare un Piano, Posso avere il vostro Supporto?
    I Nostri Piani sono pensati per coprire le necessitá tipiche dei possessori di un sito web basato su WordPress. Se non vuoi comunque avere un impegno mensile puoi sempre contattarci per un supporto per la specifica necessitá. Nel qual caso il costo del supporto é di 70 € /Ora
  • 3. Non Trovo Un Piano Adatto a Me, Posso Avere Qualcosa di Personalizzato?
    Se i piani proposti non sembrano essere adatti alle tue necessitá, contattaci pure, affronteremo assieme la cosa e vedremo di costruire una soluzione che ti possa supportare adeguatamente nel raggiungimento dei tuoi obiettivi aziendali.
  • 4. Cosa Si Intende per Supporto Contenuti?
    Per supporto contenuti si intende la modifica di pagine o di elementi del sito, come ad esempio i menú. Quindi tutto quello che puó essere fatto all'interno dell'interfaccia di amministrazione di wordpress riguardate i contenuti del sito
  • 5. Devo Installare Un Nuovo Plugin, Potete Farlo Voi?
    L'analisi e l'installazione di plugin viene considerato Supporto di tipo Dev. Viene conteggiato, rendicontato e fatturato alla fine di ogni mese. Il piano premium prevede un 1 ora Supporto Dev giá inclusa. Ciascun piano attivo garantisce un costo orario inferiore a quello nominale di 70 €/ora.
  • 6. Devo Installare un Nuovo Plugin, Potete Guidarmi?
    Se non si ha un piano attivo, il costo del supporto é di 70 €/ora. Nel caso di piano attivo possiamo guidarti via email/whatsapp (senza limiti di tempo utilizzato), oppure telefonicamente. Il conteggio delle ore di supporto via telefono sono rendicontate e fatturate mensilmente. I piani Growing e Premium hanno 1 ora di supporto telefonico incluso. Per ogni ora successiva, o nel piano Baby, il costo é quello relativo ai nostri tier di supporto.
  • 7. Devo ristrutturare una pagina del mio sito, potete farlo voi?
    In questo caso si parla di Supporto Contenuti. Se si una un piano attivo é giá inclusa 1 ora di Supporto Contenuti mensile. Le ore saranno mensilmente rendicontate e quelle in eccesso inserite nella fattura successiva.
  • 8. I prezzi sono Iva Inclusa?
    No, i prezzi sono Iva Esclusa.
  • 9. Quali sono i termini di pagamento?
    Il pagamento per i piani puó essere mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Nel caso di mensile, trimestrale e semestrale si intende sempre anticipato. Quindi il pagamento fatto il giorno 1 coprirá il supporto del periodo successivo. Ogni mese verranno poi conteggiate le ore di supporto extra e verranno fatturate e parte. Tutte le fatture hanno data di scadenza 15 giorni dalla loro emissione. Il mancato pagamento comporta l'interruzione del servizio fino al saldo delle fatture.
  • 10. Come Funzionano i Tier?
    Alla fine di ogni mese, con ogni nostro cliente, effettiamo l conteggio delle ore lavorate. Sulla base di questo conteggio applichiamo il livello di scontistica adatto. Ad esempio immaginiamo che nel corso del mese le ore lavorate siano state 80, questo significa che il Tier adatto sarebbe il Tier 3, quello da 60 Ore/Mensili. Il costo quindi sarebbe di 60 €/ora invece di 70€/ora. Il costo complessivo sarebbe quindi di 4.800 € invece di 5.600 €
  • 11. Come Funziona Il Pre-Pagamento?
    Immaginiamo che nel corso del mese si siano utilizzate 65 ore. Il tier relativo sarebbe il Tier-3 da 60 €/ora. Per un costo complessivo di 3900 €. Potreste quindi decidere di pre-caricare delle ore extra per arrivare al Tier-4, con 100 ore, pagando 5600, ossia 56 €/ora. Pagando le 100 ore, 65 verrebbe utilizzate per coprire il mese ovviamente appena trascorso. Le restanti 35 verrebbero messe a credito per il mese successivo. Se nel mese successivo, venissero ancora utilizzate 65 ore si sarebbe ancora nel Tier - 3 da 60 €/ora. Quindi 65 ore utilizzate - 35 ore pre-caricate (a 56 €/ora) sarebbero 30 ore da pagare a 60 €/ora per il mese corrente, a meno di non fare una nuova precarica per raggiungere le 100 ore totali.

Realizza o fai evolvere il tuo progetto.